Quantcast
Channel: NETFLIX - ScreenWEEK.it Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 245

Rilakkuma and Kaoru – Dietro le quinte sulla creazione della serie Netflix

$
0
0

Un nuovo video pubblicato da Netflix ci rivela alcune curiosità sulla creazione della serie animata in stop-motion Rilakkuma and Kaoru (Rilakkuma to Kaoru-san)!

Ci sono voluti due anni di lavorazione, presso lo studio Dwarf rinomato in tutto il mondo.

Il video

Le riprese sono durate 7 mesi, e sono state realizzate 220mila inquadrature. Ogni giorno sono stati realizzati solo 10 secondi di filmato!

La sinossi:

Rilakkuma appare improvvisamente nell’appartamento dell’impiegata Kaoru dove comincia a vivere, trascorrendo le sue giornate oziando. Sulla schiena c’è una cerniera ma il suo interno rimane un mistero. Ama i pancake, le omelette di riso, i budini e i dango. Vive insieme al piccolo cucciolo bianco Korilakkuma e all’animale domestico di Kaoru, Kiiroitori (uccello giallo). Ogni tanto Rilakkuma dispensa dei preziosi consigli sulla vita.

Alla regia Masahito Kobayashi, la sceneggiatura è di Naoko Ogigami (Kamome Shokudō, Megane, Close-Knit). Mikako Tabe doppia Kaoru nella versione originale.

The post Rilakkuma and Kaoru – Dietro le quinte sulla creazione della serie Netflix appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 245

Latest Images

Trending Articles