
GUARDA ANCHE: Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix
Netflix ha da poco annunciato di aver rinnovato la serie tv Avatar: La leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender), per altre due stagioni.
Ecco l’annuncio:
The Avatar will return. AVATAR: THE LAST AIRBENDER Seasons 2 & 3. Only on Netflix. pic.twitter.com/sUnY5w6Jgf
— Avatar: The Last Airbender (@AvatarNetflix) March 6, 2024
Come potete notare la versione live action seguirà quella animata di Nickelodeon, anche questa composta da tre stagioni e così suddivise:
Libro primo: Acqua
Libro secondo: Terra
Libro terzo: Fuoco
La serie finora sta avendo successo, ha accumulato finora 41.1 milioni di visualizzazioni nei primi undici giorni, meglio della serie live action di One Piece e di The Sandman nello stesso momento, posizionandosi al primo posto in 76 paesi ed entrando nella top 10 in 92 territori.
La sinossi
Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l’Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell’Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L’attuale incarnazione dell’Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza. Ma come un bagliore nell’oscurità, la speranza si riaccende quando Aang (Gordon Cormier), un giovane Nomade dell’Aria nonché l’ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar.
Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio), fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario Zuko (Dallas Liu) è determinato a catturarli. Avranno infatti bisogno dell’aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino.
Il cast
Il cast principale comprende: Gordon Cormier (Aang), Kiawentiio (Katara), Ian Ousley (Sokka), Dallas Liu (Zuko), Elizabeth Yu (Azula), Paul Sun-Hyung Lee (Iroh), Daniel Dae Kim (il Signore del Fuoco Ozai), Maria Zhang (Suki), Tamlyn Tomita (Yukari), Yvonne Chapman (Avatar Kyoshi) e Casey Camp-Horinek (Gran Gran).
La Nazioni
Nazione dell’Acqua
Amber Midthunder (principessa Yue), A Martinez (Pakku), Irene Bedard (Yagoda), Joel Oulette (Hahn), Nathaniel Arcand (Capo Arnook), Meegwun Fairbrother (Avatar Kuruk).
Nazione della Terra
Arden Cho (June), Utkarsh Ambudkar (King Bumi), Danny Pudi (il Meccanico), Lucian-River Chauhan (Teo), James Sie (Mercante di cavoli).
Nazione del Fuoco
Momona Tamada (Ty Lee), Thalia Tran (Mai), Ruy Iskandar (tenente Jee), Hiro Kanagawa (il Signore del Fuoco Sozin), C.S. Lee (Avatar Roku), François Chau (il Grande Saggio), Ryan Mah (tenente Dang).
Il mondo degli spiriti
George Takei (la voce di Koh), Randall Duk Kim (la voce di Wan Shi Tong).
Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) è lo showrunner, lo sceneggiatore principale e il produttore esecutivo della serie, al fianco di Dan Lin (The Lego Movie, Aladdin), Lindsey Liberatore (Walker) per Rideback e Michael Goi (Swamp Thing). La co-produttrice esecutiva Roseanne Liang dirige la serie con Goi, Jet Wilkinson e Jabbar Raisani.
L'articolo Avatar: La leggenda di Aang si concluderà con la terza stagione proviene da ScreenWEEK.it Blog.